CONSULENZA PER:

 RETI DATI

Ci occupiamo di tutte le problematiche realtive alle reti aziendali

  • Progettazione
  • Messa in opera del cablaggio
  • Fornitura di materiale hardware (firewall, router e switch).

 COMPUTER

  • Installazione e configurazione Computer (Windows e OSX) e relativi applicativi
  • Riparazione e manutenzione periferiche hardware e software
  • Supporto all’utilizzo quotidiano dei programmi
  • Formazione sui principali applicativi utilizzati.

helpdesk2 HELP DESK

  • Servizio di Help Desk per la gestione e la risoluzione dei problemi tecnici
  • Richiesta di assistenza attivabile tramite Ticket Online
  • Assistenza fornita in teleassistenza o su richiesta presso la vostra sede

 CENTRALINI TELEFONICI

Realizziamo centralini VOIP/ibrido su base software, col vantaggio, per il cliente, che nel tempo sarà sufficiente aggiornare il software o alla peggio sostituire il computer senza andare ad incidere pesantemente sull’esborso di grosse cifre di denaro per un centralino nuovo.

Il centralino ed i telefoni possono utilizzare la rete dati già esistente, e le linee analogiche/ISDN vengono collegate al centralino tramite apposita apparecchiatura denominata Gateway.

Le strutture polifunzionali potranno facilmente gestire le chiamate entranti, smistandole secondo regole prestabilite agli interni desiderati sia tramite selezione del chiamante che del numero che è stato chiamato.

Il centralino, attraverso la rete internet, permettere di collegarsi dall’esterno come fosse un interno (anche da cellulare) e di chiamare i clienti tramite il numero fisso della sede.

Attraverso una semplice App (Android e iOS) è possibile rispondere come se si fosse in ufficio.

Vantaggi:

  • Possibilità di creare messaggi personalizzati per i periodi di chiusura
  • Possibilità chiamata diretta ad interno specifico
  • Possibilità di ampliare facilmente il numero delle linee o degli interni senza sostituire le apparecchiature
  • Blocco parziale o totale delle chiamate uscenti
  • Controllo dei costi anche per ogni interno
  • Segnalazione automatica di tentativo di chiamate non autorizzate

 RECUPERO DATI

  • Fase 1: Diagnostica
  • Fase 2: Elaborazione preventivo e tempistiche
  • Fase 3: Esecuzione recupero dati e relativa consegna su supporto ottico o hard disk usb

 REALIZZAZIONE SITI

Sunface ha un diretto contatto con il Cliente al fine di ottenere il massimo risultato.
Offre un Design personalizzato  in base alle richieste del Cliente.

I siti realizzati sono tutti:

  • Responsive per Desktop, Mobile e Tablet
  • Funzionali nei browser: Safari, Chrome, Mozilla e Internet Explorer.

Le fasi di Lavoro:

  • Analisi dell’azienda e dell’eventuale sito esistente
  • Definizione obiettivi di comunicazione
  • Progettazione del sito web (studio grafico, ottimizzazione testi e definizione parole chiave )
  • Sviluppo pagine web utilizzando un CMS (Content Management System)
  • Test sui principali browser e sui mobile e collaudo cliente
  • Consegna e formazione per l’aggiornamento dei contenuti